AP Service S.r.l., la nuova realtà di assistenza post vendita di Asservimenti Presse
Quando si è alla ricerca di assistenza post vendita si richiede un servizio che sia in grado di agire in maniera tempestiva ma soprattutto qualificata su richieste altamente tecniche, al fine di risolvere velocemente ed efficacemente non solo dubbi e necessità ma anche problemi reali che possono manifestarsi nell’utilizzo di prodotti e servizi dopo il loro acquisto e di comune accordo con il cliente che ha mosso la richiesta.
Un discorso di questo tipo vale soprattutto in ambito tecnico, per esempio quando si ha a che fare con realtà che hanno acquistato macchinari e che necessitano di effettuare supervisioni sulle linee oltre che di produrre relazioni da analizzare insieme ai clienti per valutare i punti critici e l’eventuale sostituzione dei pezzi di ricambio.
A questo scopo nasce AP Service S.r.l., la nuova società a socio unico di Asservimenti Presse appositamente dedicata all’assistenza post vendita su qualsiasi acquisto effettuato presso Asservimenti Presse, con servizi di fornitura della ricambistica, manutenzioni programmate, teleassistenza e interventi on site . Ma quali sono i suoi punti di forza? Quali le sue caratteristiche e, soprattutto, i suoi contatti? Lo vediamo assieme in questo articolo.
AP Service S.r.l.: le caratteristiche dell’assistenza post vendita
Quello erogato da AP Service S.r.l. è un vero e proprio servizio di assistenza post vendita ed è improntato sulla competenza e sull’affidabilità del personale tecnico che lo effettua presso i clienti. Caratteristiche che noi di Asservimenti Presse conosciamo bene, in quanto imposte dalla nostra filosofia aziendale e che solo l’ormai trentennale esperienza nel settore ci consente di fare. L’assistenza post vendita di AP Service S.r.l. per riparazione e/o taratura impianti passa inoltre da un canale tanto facilmente raggiungibile quanto diretto: niente chat bot o servizi automatizzati, infatti, ma solo una semplice chiamata che permette a personale specializzato di intervenire velocemente presso qualsiasi impianto per rispondere a specifiche richieste. Inoltre, si sta implementando, nelle nuove macchine, un avviso di “tagliando”.
AP Service S.r.l.: cosa comprende il servizio post vendita
Il servizio fornito da AP Service S.r.l., poi, si compone di diverse aree di intervento per potere garantire ai clienti il massimo della copertura delle richieste. Vediamo insieme, dunque, tutti i passaggi.
- Supervisione: AP Service S.r.l. si rende disponibile per effettuare supervisioni sulle linee Asservimenti Presse e produrre relazioni da analizzare insieme ai clienti per valutare i punti critici e l’eventuale sostituzione dei pezzi di ricambio.
- Ricambistica: AP Service S.r.l. è in grado di sostituire ex novo i pezzi di ricambio da magazzino, anche quando si tratta di macchine datate. Al momento della richiesta del ricambio, grazie al nostro sistema informatico e alla tracciabilità di ogni singolo componente montato su una specifica macchina, siamo in grado di fornire ciò che il cliente richiede verificandone l’origine.
- Assistenza: AP Service S.r.l. nasce dalla consapevolezza di dover avere personale altamente qualificato e dedicato all’assistenza delle macchine Asservimenti Presse.
- CM Evolution: con l’intento di soddisfare le esigenze dei propri clienti, poi, AP Service S.r.l. ha infine elaborato/progettato un nuovo controllo elettronico, il CM EVOLUTION, sviluppato su tecnologia Siemens e perfettamente intercambiabile con il CM140 controllo ormai obsoleto fuori produzione.
Il nostro servizio di assistenza tecnica si prende cura di voi, con tecnici disponibili per fornire supporto telefonico ed offrire interventi in teleassistenza. Pronti a supportare i nostri clienti nei vari aspetti di funzionamento delle linee Asservimenti Presse.